IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo appuntamento con i “Giovedì villanovesi”

Villanova d’Albenga. Nuovo appuntamento con i “Giovedì Villanovesi” domani sera alle 21.30, in piazza Mazzini, a Villanova d’Albenga. Il protagonista della serata sarà il rock and roll grazie all’esibizione del complesso domenicano “Billy Quinted”, che durante un concerto svoltosi a Santo Domingo riuscì a mandare letteralmente in delirio gli spettatori. Uno spettacolo che fece il giro del mondo grazie alle riprese di una tv locale che riuscì a catturare le immagini della folla impazzita.

I giovedì villanovesi è la rassegna estiva organizzata dall’Assessorato al Turismo del Comune di Villanova d’Albenga, con la collaborazione della Pro Loco e dell’Unione Sportiva Villanovese.
Ingresso libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.