IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuova caserma dei vigili del fuoco: le rassicurazioni del Prefetto foto

Savona. Il tour del Prefetto Claudio Sammartino tra le varie sale operative delle forze dell’ordine ha “toccato” anche quella dei vigili del fuoco. Qui, il prefetto ha voluto affrontare un tema “caldo” come quello relativo alla caserma dei pompieri. I lavori di ristrutturazione dell’attuale sede di via Nizza sono infatti fermi da tempo ed il progetto della nuova struttura del comando provinciale attraversa una fase di stallo.

“L’attenzione su questo tema è alta – assicura il Prefetto -. Dotare i vigili del fuoco di una struttura efficiente ed adeguata alle esigenze connesse al loro importante lavoro è una priorità. Oltre che un doveroso gesto di gratitudine nei confronti di chi opera per il bene della collettività come fanno questi professionisti. Ce ne stiamo occupando”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.