IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nessuna autopsia per l’uomo annegato a Celle: chiara la dinamica dei fatti

Savona. Non verrà eseguita l’autopsia sul corpo di Alessandro Galesi, 37 anni, il turista milanese annegato a Ferragosto nel mare di Celle Ligure. Secondo la Procura, la dinamica dell’incidente è chiara e non presenta punti “oscuri” nè implica la responsabilità di terzi.

La vittima, che si è gettata in mare nonostante le condizioni meteo non fossero favorevoli, è annegata dopo aver sbattuto violentemente il capo contro gli scogli. Tutti i soccorsi, sia da parte del personale medico sia da parte dei bagnini delle spiagge vicine (l’uomo aveva optato per la spiaggia libera), sono stati tempestivi ma, purtroppo, inutili. L’inchiesta dovrebbe andare quindi verso l’archiviazione. La Procura dovrebbe ascoltare ancora alcuni testimoni della tragedia e, salvo sorprese, il fascicolo verrà poi archiviato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.