IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Murialdo ricorda Alessandro Calleri

Più informazioni su

Murialdo. Domani 18 agosto alle ore 21 a Murialdo presso il Centro D’Arte e Cultura “Romeo Drago” in Località Piavata si incontreranno i numerosi amici e le associazioni del paese per ricordare ancora un volta Calleri Alessandro “ciki”  scomparso lo scorso 25 maggio, la cui figura permane sempre nei pensieri dei suoi concittadini.

Nell’occasione sarà consegnato parte del ricavato della raccolta fondi all’ A.I.A.s di Savona. La raccolta ha coinvolto i numerosi amici, la leva del 1969, la Croce Verde, il Consorzio Agroforestale e tutti coloro che a vario titolo hanno contribuito. La considerevole somma di euro 4.400 euro verrà consegnata  per metà durante la serata al VicePresidente dell’AIAS di Savona l’altra metà sarà devoluta a Telethon. I famigliari ringraziano sentitamente “tutti coloro che hanno voluto ricordare Alessandro con un gesto di solidarietà verso tutte le persone che combattono ogni giorno per vivere dignitosamente e che come lui mettono in secondo piano la loro malattia privilegiando l’amicizia, la vita sociale, il lavoro, valori che hanno contraddistinto la sensibilità e l’intelligenza di un amico che non dimenticheremo mai”.Con l’occasione si potrà anche visitare la mostra di quadri presente presso il centro d’arte “Romeo Drago”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.