IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Miss Varazze 2010, titolo assegnato a Federica Ghione

Più informazioni su

Varazze. Il concorso per l’elezione di Miss Varazze 2010, organizzato presso i Bagni Rosso Perù, a causa avverse condizioni atmosferiche si è dovuta svolgere in solo due serate, il 17 e il 21 agosto, annullando la sfilata prevista per giovedì 19, creando non pochi problemi agli organizzatori, costretti a contenere i tempi delle prove riservate alle varie categorie in gara per conquistare una delle tante fascia di Miss messe in palio.

Il presentatore e animatore del concorso Luigi Cerruti e la presidente della giuria Cristina Gioielli sono riusciti a condurre in porto con successo l’importante appuntamento nonostante la concentrazione del programma in due sole serate, grazie anche alla fattiva collaborazione di alcuni sponsor e personale dello stabilimento ospitante.

Dopo le sfilate in abito da sera e costume da bagno, sono stati decisi, tenendo conto dei voti dalla giuria e di quelli giunti tramite sms, oltre al titolo di Miss Varazze assegnato a Federica Ghione, studentessa 16enne di Acqui Terme, molti altri premi e fasce di Miss: Mamma, a Fiorenza Zuppini, anni 48, barista di Varazze, che si è aggiudicata anche una bellissima coppa di ceramica offerta dalla ditta Trevisiol; Simpatia, a Miriam Tomasini, anni 32, impiegata di Rescaldina; Tintarella, a Ludovica Dellera, anni 16, studentessa di Torino; Modella per l’Arte, a Moira Perrone, anni 28, infermiera di Albisola, che oltre alla fascia e al quadro offerto dalla Galleria d’Arte Merighi, si è aggiudicata la possibilità di apparire in copertina sul catalogo della galleria; Teen Ager, a Ginevra Leoni, anni 15, studentessa di Milano; Eleganza, a Patricia Paun, anni 16, studentessa di Pavia; Immagine, a Isabella Tropiano, anni 17, studentessa di Varazze; Moda, a Eleonora Maranina, anni 22, stilista di Milano; Fascino, a Serena Palmese, anni 19, studentessa di Savona; Cinema, a Miriam Ravera, anni 18, studentessa di Savona.

Federica Ghione, la neo Miss Varazze 2010, una studentessa di Acqui Terme che con i suoi sedici anni, un bel fisico e portamento ha messo d’accordo giuria e spettatori votanti, resterà in carica un anno. Appuntamento per tutti al prossimo anno presso i Bagni Rosso Perù, per partecipare e assistere ad un consolidato evento dell’estate varazzina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.