- IVG.it - http://www.ivg.it -

Miss Maglietta Bagnata, Chiara Pittaluga e Armeel Josee vincono la tappa di Albisola

Scritto da Felix Lammardo il 11 agosto 2010 @ 14:39 In 3,Albisola Sup.,Spettacolo | No Comments

Albisola Superiore. Successo di pubblico ieri sera per la prima tappa ligure del Malizia Tour di Miss Maglietta Bagnata estate 2010, andata in scena ad Albisola Superiore.

Dieci finaliste e la super madrina Erika Butteri (Miss Maglietta Bagnata premio del pubblico 2009) che ha saputo ben stupire il pubblico con una scioccante interpretazione di Lady Gaga.

Hanno vinto Chiara Pittaluga, 22 anni di Genova (Premio della giuria tecnica) e Armeel Josee, 21 anni di Lecco (Premio del pubblico).

In qualità di ospiti, sono intervenuti Francesca Orlando (Negma… la stella d’oriente) che si è esibita nella intrigante danza del ventre e Cucciolo in una colorata interpretazione di Michael Boublè. Hanno condotto con grande ironia, il duo Luca Galtieri e il Mago di AZ “centro antitarocco” di Striscia la Notizia.

Il tour continua: appuntamento domani sera, giovedì 12 agosto, all’Ippodromo dei Fiori di Villanova d’Albenga, dove, oltre all’elezione di “Miss Maglietta Bagnata”, verrà premiata anche la “Miss Ippodromo”.


Stampato da IVG.it: http://www.ivg.it

Indirizzo dell articolo: http://www.ivg.it/2010/08/miss-maglietta-bagnata-chiara-pittaluga-e-armeel-josee-vincono-la-tappa-di-albisola/

Copyright © 2009 IVG.it. All rights reserved.