IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maniaco della passeggiata: due sospettati e perizia tecnica sulla bici dell’ultima vittima

Varazze. Si concentrano su un varazzino di 45 anni e su un genovese di 47 anni le indagini sul maniaco – o sui maniaci – della passeggiata che collega Varazze a Cogoleto e che è stata teatro di almeno tre episodi di violenza sessuale.

Il varazzino sarebbe sospettato di essere responsabile di un episodio avvenuto nella zona il 12 aprile scorso: in quell’occasione alla vittima fu sottratto il cellulare, ed è proprio da questo telefonino che i carabinieri sarebbero arrivati all’individuazione dell’uomo, sottoposto però anche ad una perquisizione che non avrebbe dato i risultati sperati.

Ad attirare l’attenzione degli inquirenti è anche un genovese di 47 anni che, giorni fa, avrebbe palpeggiato una prostituta. L’uomo è stato individuato dopo aver perso in zona il portafogli. Le vittime, però, non l’avrebbero riconosciuto ma, a casa sua, sarebbe stata trovata una pistola giocattolo simile a quella utilizzata dal maniaco della passeggiata.

Infine, si stanno svolgendo alcune verifiche sulla bicicletta dell’ultima vittima del maniaco – una trentenne incinta – nella speranza che il pervertito abbia lasciato qualche traccia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Ypsilon
    Scritto da Ypsilon

    Solo da quello che si legge nell’articolo mi sembra un’efficacia degna della Scotland Yard mediamente descritta da Sir Arthur Conan Doyle nei suoi romanzi del secolo scorso.