Cronaca

Loano: a fuoco box interrato in Via Pontassi, tragedia sfiorata (fotoservizio)

Loano. Si è sfiorata una vera e propria tragedia questa mattina in Via Pontassi a Loano. Un incendio è scoppiato all’interno di un garage di un’autorimessa con 50 box. Causa dell’incidente un auto che ha preso fuoco a causa di un corco circuito. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Albenga e Finale Ligure e la polizia municipale e i carabinieri di Loano.

L’incendio in questi minuti è stato domato anche se le operazioni di spegnimento sono state rese difficoltose dal fatto che il box fosse interrato e che non vi fosse un allaccio idrante. All’interno del garage era presente un soppalco in cartongesso sul quale erano posizionati materassi, attrezzi, vernici e numerose scatole di cartone che hanno contribuito ad alimentare le fiamme.

Il proprietario dell’auto è stato avvisato e si trova ora sul posto. L’evento si è risolto positivamente ma avrebbe potuto avere una svolta tragica e drammatica per i soccorsi in quanto la macchina che ha preso fuoco era un gpl e dentro il garage erano presenti due bombole di gas. Solo per caso le fiamme non hanno provocato un’esplosione che avrebbe potuto avere conseguenze devastanti.

Guarda il fotoservizio completo qui

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.