IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, prende a “cinghiate” il figlio di 7 anni: egiziano denunciato

Più informazioni su

Loano. Ieri pomeriggio i carabinieri di Loano hanno denunciato un cittadino egiziano, B.A., del ’66, per maltrattamenti in famiglia. L’uomo è stato infatti sorpreso da un testimone mentre con la cinghia dei pantaloni colpiva il figlio minorenne di anni 7. Il pronto intervento della pattuglia di Loano ha scongiurato ulteriori conseguenze.

Anche in questo caso il pm Giovanni Battista Ferro ha disposto ulteriori approfondimenti sulla vicenda al fine di accertare se si tratta di un caso isolato o ripetuto nel tempo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.