IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano: “Festa delle Basue” e fuochi d’artificio rimandati al 22 agosto

Loano. A causa del maltempo la “Festa delle Basue” ed i fuochi d’artificio in programma sabato 14 agosto, a Loano, sono stati rinviati a domenica 22 agosto.

La “Festa delle streghe” sarà riproposta, senza corteo, ma con i tantissimi figuranti che animeranno le vie del centro e il lungomare. La serata prenderà il via alle ore 21.00. Due postazioni musicali faranno da colonna sonora alla festa. Alle ore 22.30, andrà in scena lo scoppiettante spettacolo pirotecnico.

Nella stessa serata, alle ore 20.30, più di trenta imbarcazioni illuminate partiranno dal porto per raggiungere il litorale loanese e diecimila lumini variopinti saranno posati in mare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.