IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano: concerto a favore dell’A.D.M.O.

Più informazioni su

Loano. I componenti dell’Associazione A.D.M.O ( Associazione Donatori Midollo Osseo) – sezione di Loano “Alessandra Mazza” organizzano per domani, lunedì 30 agosto, alle ore 21.00 nell’Arena estiva Giardino del Principe il concerto di musica rock “Concerto per Alessandra…. per non dimenticarla”. I gruppi di musicisti Grace, Lamberts, Kalamazoo, Joseph Calato e Vespusurdu daranno vita ad uno spettacolo entusiasmante in ricordo di Alessandra Mazza, questa giovane donna mancata prematuramente di leucemia.

Alessandra aveva solo 33 anni quando il male inesorabilmente l’ha colpita lasciando la Sua famiglia compresi i due Suoi figlioletti di appena 5 e 2 anni nell’angoscia e nel dolore, dolore che ha fatto posto alla solidarietà. E’ per questo che i volontari A.D.M.O fanno appello ai giovani compresi tra i 18 e 40 anni affinchè,partecipando alla vita sociale, si sensibilizzino verso chi è meno fortunato e si iscrivano al Registro Donatori Midollo Osseo (I.B.M.D.R). Durante la serata su iniziativa di A.D.M.O Regione Liguria verranno consegnati gli attestati rilasciati dal Ministero della salute ai Donatori Liguri che hanno effettivamente donato il Midollo Osseo, iniziativa voluta per celebrare i 20 anni del registro Italiano Midollo Osseo (I.B.M.D.R) e inoltre saranno presenti sul palco Specialisti e Trapiantologi dell’Ospedale S.Martino di Genova che informeranno sull’importanza della donazione per salvare vite umane. L’ingresso alla manifestazione è ad offerta libera e la raccolta dei fondi è pro A.D.M.O.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.