IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavori stadio Bacigalupo: sopralluogo della Commissione Vigilanza

Più informazioni su

Savona. La Commissione Provinciale sui Locali di Pubblico Spettacolo ha effettuato questa mattina un sopralluogo presso lo stadio Bacigalupo di Savona per verificare lo stato di avanzamento dei alvori finalizzati all’aumento
della capienza degli spettatori da 2mila a 3.999 e l’adeguamento strutturale dell’impianto rispetto alle vigenti normative emanate dal Ministero dell’Interno e dall’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive, in quanto il Savona Calcio militerà nel campionato 2010-11 della Lega pro II Divisione.

La Commissione ha constatato la sostanziale rispondenza al progetto a suo tempo approvato nelle precedenti sedute. Restano da completare alcuni lavori di segnaletica all’interno e all’esterno dello stadio e il completamento della pulizia delle aree di servizio. La Commissione si riunirà nuovamente la prossima settimana, in tempo utile per la prima partita di campionato.

Intanto sono arrivate le comunicazioni della Questura di Savona per la partita Viareggio-Savona in programma mercoledì alle 20.30 presso lo Stadio “Bresciani” di Viareggio: non sarà consentito alla tifoseria ospite l’introduzione di striscioni o bandiere diversi da quelli riportanti i colori sociali della squadra, ovvero preventivamente autorizzati.

Inoltre, in ossequio alle vigenti disposizioni in materia di tagliandi d’ingresso negli stadi, i biglietti relativi al “settore ospiti” non potranno essere acquistati presso lo Stadio di Viareggio il giorno della gara.

Per l’acquisto dei biglietti sul sito www.bookingshow.com si possono trovare i punti vendita di zona dove, presentandosi con la Tessera del Tifoso definitiva o provvisoria entro le 19 di domani martedì 24 agosto, sarà possibile acquistare i biglietti per il settore ospiti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.