IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavori al Bacigalupo, Pesce: “I cittadini vivranno in un quartiere riqualificato”

Savona. A margine della presentazione del Savona Fbc, società calcistica che presiede, Andrea Pesce interviene sulla delicata questione dei disagi lamentati dagli abitanti delle vie Costacavalli e via Cadorna a Legino, a seguito dei necessari lavori di adeguamento alle norme per la sicurezza attorno allo stadio Valerio Bacigalupo.

“La legislazione in questo momento è più rigida rispetto ad una volta – dichiara Pesce – e deve tutelare tutti i cittadini. Chiaramente il quartiere di Legino ha dovuto subire questa circostanza di emergenza, ma sono convinto che con il progetto dello stadio e della riqualificazione delle aree circostanti i cittadini stessi avranno il piacere di vivere in un quartiere ristrutturato. Per adesso cerchiamo di agevolarli nel miglior modo possibile”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.