IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laigueglia, ritrovati teschio e ossa: forse di una scimmia, indagini in corso

Più informazioni su

Laigueglia. Un teschio diviso in due con delle ossa sono state ritrovate nella tarda mattinata di oggi da una signora in un rigagnolo sulla collina di Laigueglia, nei pressi dell’hotel Mediterraneo. Sul posto sono prontamente intervenuti i carabinieri che hanno circoscritto l’area del ritrovamento e proceduto con i primi accertamenti. Secondo una prima valutazione di un veterinario si tratterebbe quasi certamente di un animale, probabilmente una scimmia.

I militari, per escludere in maniera definitiva che possa trattarsi di un corpo umano, procederanno con ulteriori riscontri investigativi, in primis, per domani mattina, l’analisi da parte di un ortopedico-radiologo che dovrà stabilire con certezza, dall’esame delle ossa, se si tratti o meno di un animale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.