IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laigueglia, nomina comandante carabinieri: il sindaco replica all’opposizione

Laigueglia. E’ arrivato con una nota la replica del sindaco di Laigueglia Franco Maglione dopo la presa di posizione dei consiglieri di minoranza Luigi Tezel e Giovanni Regesta per la nomina del nuovo comandante della stazione dei carabinieri di Laigueglia.

“Nei confronti dell’Arma e del suo operato mi sento rammarico per l’iniziativa dell’opposizione, che ha sollevato una polemica inutile e poco rispettosa. Sono convinto che verrà scelta una persona dalle indiscusse capacità professionali, personali e umane. La nostra amministrazione ribadisce piena e massima collaborazione all’Arma dei Carabinieri” conclude il sindaco Maglione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.