IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Dia ad Alassio: indagini su pratiche edilizie e “strani” roghi

Alassio. Gli uomini della Divisione Antimafia hanno messo gli occhi su Alassio. Da quanto trapelato, gli investigatori avrebbero visionato la documentazione riguardante alcune pratiche edilizie, nonchè atti riguardanti diversi fatti di cronaca avvenuti in città nelle ultime settimane.

Fra questi, gli strani roghi appiccati nella zona di viale Hambury qualche giorno fa: la Dia vuole capire se si tratti di semplici raid vandalici o di una sorta di avvertimento nei confronti di qualcuno che non rispetterebbe qualche regola dettata da chissà chi.

Ad incuriosire gli agenti della Dia sarebbero stati anche episodi più lontani nel tempo, cioè
alcuni roghi avvenuti nel corso di quest’anno e che hanno preso di mira mezzi industriali, scavatori ed altre macchine appartenenti a imprese del settore edile. Per il momento non ci sarebbero indagati e l’inchiesta non avrebbe ancora preso una strada definitiva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.