Cronaca

Incidente mortale a Bardineto, non ci sarà autopsia sul corpo di Barone

Bardineto. Il sostituto procuratore Giovanni Battista Ferro non disporrà l’autopsia sul corpo di Fabrizio Barone, il 45enne albenganese deceduto in un incidente stradale nella notte tra sabato e domenica, al ritorno dal festival Balla Coi Cinghiali.

Gli elementi acquisiti dai rilievi e dalle indagini condotti dai carabinieri hanno condotto il magistrato all’immediata chiusura dell’inchiesta con la restituzione della salma ai familiari.

Dagli accertamenti svolti è stato appurato che il conducente non fosse nelle condizioni psicofisiche idonee per guidare la sua moto Suzuki: non si esclude, vista l’ora dell’accaduto, un colpo di sonno e, tra le concause del fatale scontro contro un muro, anche la nebbia e l’asfalto bagnato che averebbero favorito la perdita di controllo del mezzo.

I carabinieri della Compagnia di Cairo, così come l’organizzazione della manifestazione, nonostante il 45enne fosse reduce dalla serata conclusiva del festival, non hanno relazionato lo scontro mortale con il regolare svolgimento dell’evento.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.