IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Impresa” di due finalesi: pescata una spigola di quasi 10 chili

Finale L. Due pescatori dilettanti di Finale Ligure, Bruno Ferrari e Angelo Sagnibeni (nella foto), membri del gruppo pescatori Spiaggia dei Bianchi (Riun di Gianchi), hanno pescato nei giorni scorsi, a circa un miglio dalla costa finalese, una spigola di 9 kg. e 850 grammi. Per catturarla hanno usato una piccola lancetta in resina e una rete di piccole dimensioni. Secondo i pescatori più esperti si tratta di un evento eccezionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.