IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, tenta di rubare 10 bottiglie di super alcolici al Conad: arrestato

Finale Ligure. I carabinieri di Finale Ligure, coadiuvati del Nucleo Operativo, nel pomeriggio di ieri hanno arrestato un cittadino peruviano, C.G., 20 anni, residente a Milano, pregiudicato e, clandestino sul territorio nazionale, con l’accusa di rapina impropria e violenza a pubblico ufficiale.

Il giovane infatti è entrato al supermercato “Conad” di Finale con uno zaino vuoto, lo ha riempito con 10 bottiglie di super alcolici e poi ha cercato di oltrepassare le casse senza pagare. Il 20enne è stato però bloccato da un’impiegata ma ha tentato di colpirla e fuggire. Il tempestivo intervento dei carabinieri ha risolto il problema e il peruviano, non prima di aver cercato di colpire anche i militari, è finito in manette. Il giovane sarà processto per direttissima domani mattina a Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Non mi sembra sia un furto per fame … Pena esemplare e sano manganello sulle dita della mani. Ci si mettono anche i peruviani, ma roba da matti!!! Lo zio si starà rivoltando nella sua cripta … quanti rimpianti!!!

  2. Ypsilon
    Scritto da Ypsilon

    Mizzica quanto beve questo….

    Ma, per pura curiosità, lo stavano aspettando o è lui che ha aspettato ad uscire quando ci fosse una volante fuori ?

  3. Giudice
    Scritto da Giudice

    il tutto per tentare di asportare ben 10 bottiglie di superalcolici. Non dimentichiamolo. Questa è feccia. Rubano e poi , carichi come delle scimmie, rompono i c……i in giro per la città. Meno male che questa volta l’han preso.