IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ferrania: ubriaco si barrica nel garage saldando la porta

Ferrania. Questa notte intorno alle 3 un uomo di 44 anni si è barricato nel garage della sua abitazione in Via Gramsci a Ferrania sigillando la porta con una saldatrice. Dopo il folle gesto, ha contattato con il cellulare i vigili del fuoco di Cairo che sono prontamente intervenuti sul posto.

E’ durata quasi un’ora la trattativa per far desistere l’uomo. I vigili del fuoco hanno parlato con lui  e lo hanno convinto a collaborare al fine di evitare di abbattere la porta. L’uomo con evidenti problemi psichici e in base ad alcune indiscrezioni ubriaco, è stato trasportato all’ospedale San Paolo di Savona per essere sottoposto a controlli ed esami.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.