IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fermato rapinatore seriale che aveva colpito anche ad Albenga

Taggia. Aveva colpito anche ad Albenga Renato Diego Gaeta, pregiudicato di 30 anni, originario di Taggia, con numerosi precedenti per rapina. Un lungo curriculum che lo ha visto agire anche a Limone Piemonte, in provincia di Cuneo e nell’Imperiese. L’uomo è stato però arrestato in queste ore dai Carabinieri della locale Stazione, in quanto colpito da un definitivo di pena, in base al quale doveva scontare 3 anni e 3 mesi di reclusione e pagare un´ammenda pari a 2.700 euro.

Si tratta di un cumulo di pene riguardanti sempre il reato di rapina. Il nome di Gaeta balzò agli onori della cronaca, nel marzo scorso, quando rimase coinvolto in un agguato per il quale venne arrestato, Rodolfo Maffodda, 54 anni, accusato di aver ferito con un colpo di arma da fuoco al braccio il padre, Rosario, che si trovava con lui in automobile, una Citroen. Maffodda, invece, viaggiava su uno scooter Kymco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Giudice
    Scritto da Giudice

    Buona villeggiatura.