IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Estate sicura, controlli contro l’abusivismo commerciale: sequestrati 114 articoli

Celle/Varazze. Questa mattina il personale della Questura, della Polizia Ferroviaria in collaborazione con Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Provinciale, ha svolto un servizio di controllo del territorio e di contrasto al fenomeno dell’ abusivismo commerciale che questa volta ha riguardato i Comuni di Celle e Varazze.

Nel corso del servizio sono stati identificati numerosi cittadini extracomunitari, tra questi tre stranieri di origini senegalesi la cui posizione sul territorio nazionale è ora al vaglio dell’Ufficio Immigrazione. Tutti e tre verranno comunque denunciati per ricettazione, introduzione e commercio di prodotti con segni falsi.

E’ stata sequestrata una notevole quantità di merce, principalmente articoli di pelletteria e capi di vestiario tutti con marchi di fabbrica contraffatti, per un totale di 114 articoli.

I controlli proseguiranno nei prossimi giorni anche in altre zone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.