IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Discussa in Tribunale l’istanza di sequestro della Cartiera Verde

Savona. Il caso della Cartiera di Varazze è approdato in Tribunale dove, ieri mattina, è stata discussa l’istanza di sequestro conservativo degli impianti dell’azienda di località Pero a Varazze, presentata nelle scorse settimane da un piccolo gruppo di dipendenti. Precisamente i lavoratori sono in controversia con la Continental Paper, l’azienda proprietaria degli immobili e degli impianti.

Sarà il giudice Luigi Acquarone che dovrà prendere una decisione sulla questione. Dopo aver ascoltato le parti il giudice si è riservato di decidere e il verdetto dovrebbe arrivare probabilmente entro la fine della settimana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.