IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da Varazze a Cogoleto è caccia al maniaco della “passeggiata”: aggredisce podiste e cicliste

Varazze. Solitamente entra in azione nel tratto di passeggiata tra Da Varazze a Cogoleto. Si tratta di un maniaco, un uomo tra i trenta e i quarant’anni, quasi certamente italiano, che da qualche tempo ha preso di mira le donne che, all’alba o al tramonto, vanno a correre, passeggiare o pedalare sul lungomare. L’uomo agisce armato con una pistola, probabilmente giocattolo, minaccia le sue vittime e le palpeggia.

L’ultima a finire nel mirino del maniaco, lunedì sera, è stata una trentenne di Arenzano incinta che è stata aggredita mentre pedalava in sella alla sua bici sulla passeggiata tra Cogoleto e Varazze. Solo le lacrime e le grida disperate della donna hanno fatto desistere il maniaco che, dopo averla comunque palpeggiata, è fuggito.

Sulle tracce del maniaco ci sono ora i carabinieri di Arenzano che, in collaborazione con i colleghi delle località limitrofe, lo cercano senza sosta. Secondo i militari quello di lunedì sarebbe il quarto agguato compiuto dalla stessa persona dall’inizio dell’anno a oggi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.