IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da Savona a Varazze sabato sera si “posano” i lumini a mare

Savona. Sperando che il tempo non faccia scherzi quello che si potrà ammirare sabato sera sul litorale savonese sarà uno spettacolo mozzafiato. L’Associazione dei Bagni Marini di Savona ha infatti comunicato che la posa dei lumini in mare, inizialmente prevista per il 14, è stata spostata al 21 agosto congiuntamente con i comuni di Varazze, Celle Ligure e le due Albisole.

Dalle ore 22,30 migliaia di lumini saranno posati in mare e illumineranno tutta la costa. Il un colpo d’occhio che sarà offerto sarà certamente da “mille e una notte”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.