IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Italia, Savona sprecone: 1-1 con la Sanremese (foto) foto

Vado L. Un Savona ancora in fase di rodaggio, e certamente sprecone viste le numerose palle gol gettate al vento, non va oltre l’1-1 con la Sanremese nella sfida di Coppa Italia al Chittolina di Vado Ligure, match che ha aperto ufficialmente la stagione 2010-2011.

Circa 500 i tifosi paganti, anche se molti, per i problemi con la “tessera del tifoso” sono entrati a partita iniziata. Primo tempo a reti inviolate, anche se il nuovo portiere del Savona, Nicastro, è rimasto praticamente inoperoso. Savona certamente più intraprendente nelle trame di gioco, tanto da sfiorare in almeno tre-quattro occasioni il gol del vantaggio. Nel la seconda frazione di gioco a sorpresa segna la Sanremese al 16° con il terzino Gagliolo, che verrà poi espulso al 40° della ripresa per un brutto fallo. La rete degli avversari squote la squadra di mister Ruotolo che si getta generosamente in avanti alla ricerca del pari. Un piccolo assedio che si conclude con il gol del pareggio siglato al 28° da Cattaneo.
Quattro i minuti finali di recupero concessi dall’arbitro Marco Viti di Campobasso, ma alla fine è pari tra Savona e Sanremese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.