IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Controlli sulla A6, la polizia ferma un ricercato: arrestato

Savona. Antonio Ceraolo, 50enne nato a Messina ma residente a Savona, è stato arrestato nella serata di ieri dalla polizia stradale.

L’uomo stava transitando sull’autostrada A6 alla guida del suo tir, quando è stato fermato dagli agenti. Questi erano impegnati in una serie di controlli relativi al rispetto delle norme dei mezzi pesanti.

Il 50enne è risultato privo di documenti, pertanto gli sono state elevate le conseguenti contravvenzioni. Inoltre gli uomini della polizia stradale si sono avveduti del fatto che l’uomo era ricercato, in quanto colpito da un mandato di arresto. Doveva infatti scontare una pena di 2 mesi e 28 giorni, emessa dal tribunale di Savona per un episodio nel quale si era rifiutato di fornire le proprie generalità.

Immediate sono scattate le manette e Ceraolo si trova ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.