IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ciclismo, l’alassina Alice Pesenti vittoriosa a Domodossola

Più informazioni su

Alassio. Domodossola, cittadina del Piemonte del nord, ha ospitato domenica 15 agosto la tradizionale corsa riservata alle categorie giovanili. Diverse promesse delle due ruote, provenienti da svariate località del nord Italia, hanno preso parte alla competizione.

Tra le protagoniste della giornata si è distinta Alice Pesenti, portacolori dell’U.C. Alassio. Pesenti, campionessa regionale Esordienti, ha primeggiato nella sua categoria staccando di circa mezzo minuto le più immediate inseguitrici.

Altri due tesserati per il sodalizio alassino si sono messi in luce: Marco Tomatis si è classificato nono, Filippo Bertone è giunto dodicesimo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.