IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale: sequestro di 128 capi contraffatti foto

Ceriale. Ieri pomeriggio, dopo alcuni giorni di verifiche ed attività info-investigativa da parte della polizia alassina (Squadra Nautica – Commissariato di polizia), sono stati sequestrati, opportunamente celati all’interno di un manufatto in cemento posto in prossimità della foce del rio torsero a Ceriale, 8 sacchi in nylon contenente merce contraffatta delle più prestigiose griffe nazionali ed internazionali (128 pezzi tra capi di abbigliamento, pelletteria).

Il nascondiglio fungeva da deposito per i venditori abusivi che potevano arrivare nella località balneare senza doversi caricare sacchi e sacchi di merce, evitando così i controlli della polizia. All’interno del manufatto è stato trovato anche un catalogo con il quale i vu cumprà abusivi di solito contattano i clienti per mostrare loro la merce in vendita, senza timore di incorrere in controlli da parte delle Forze di polizia.mSuccessivamente i pezzi scelti sono recapitati agli acquirenti in luogo sicuro.

Il sequestro rientra nell’ambito di una attività di repressione che il commissariato alassino ha avviato ad inizio stagione ed intensificato soprattutto nel mese di agosto. La merce sequestrata è posta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.Le denunce sono a carico di ignoti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.