IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, lite al mercato tra 2 ambulanti: uno getta benzina sul “banco” del collega

Più informazioni su

Ceriale. Si sono insultati, spintonati, fino a quando uno dei due non ha gettato liquido infiammabile sulla bancarella dell’altro. E’ stato questo lo spettacolo a cui ha assistito incredulo chi si aggirava fra le “occasioni” del mercato settimanale sul lungomare di Ceriale.

Questa mattina infatti due ambulanti si sono affrontati in una lite furibonda fino a quando uno dei due non ha deciso di gettare benzina sulla bancarella dell’altro come “avvertimento”. Sulle motivazioni dell’acceso diverbio non è dato sapere. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Albenga e la Polizia municipale di Ceriale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Ypsilon
    Scritto da Ypsilon

    Solidarietà fra colleghi ?

    Meno male che non si sono messi a giocare coi fiammiferi.