IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, chiusura con Margherita Fumero per la rassegna “In scena”

Ceriale. Domenica prossima, a Ceriale, in Piazza Eroi della Resistenza, con inizio alle ore 21:30, il Gran Gala andrà a concludere la prima rassegna di teatro “In scena”, apponendo il sigillo a una serie di eventi di grandissimo successo.

La serata, presentata da Nadia Mombrini e Mario Mesiano, vedrà l’assegnazione dei premi alla migliore attrice, al miglior attore, alla miglior messa in scena e al miglior spettacolo, che si aggiudicherà l’assegno del valore di €.1000 messo in palio dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Ceriale.

La serata organizzata dalla Pro Loco di Ceriale e dal Direttore Artistico Giorgio Caprile, oltre alla partecipazione di Sara Bottero, Nando Rizzo e Luciana Vischi, in qualità di ospite d’onore accoglierà Margherita Fumero, attrice e comica italiana, scoperta da Macario e famosa anche per le sue gag con Enrico Beruschi e la recente partecipazione alla fortunata serie televisiva Camera Café nel ruolo di Wanda.

A questa prima rassegna teatrale hanno partecipato le Compagnie: “I commedianti” di Savona, “Attozero” di Savona, “La valigia del Comico” di Albenga, “Teatro Instabile” di Imperia, “La Compagnia del Barone Rampante” di Borgio Verezzi e “Nati da un sogno” di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.