Celle Ligure, il gruppo cubano Mezcla chiude il Busker’s Festival

Gruppo Mezcla

Celle Ligure. Sarà il gruppo musicale cubano Mezcla a chiudere il Busker’s Festival, l’annuale manifestazione estiva di Celle Ligure. In programma per domani sera, martedì 17 agosto gli ultimi due appuntamenti della rassegna musicale.  Alle ore 21.15 saranno le frizzanti melodie della musica klezmer ad accogliere residenti e turisti per le vie del centro storico. L’orchestra Barakà andrà incontro alla gente con la sua allegria contagiosa, intrattenendo il pubblico fino alle 22.15.

Gran finale alle ore 22.15 sul palco centrale Lungomare Colombo con i Mezcla. Il gruppo é formato da grandi musicisti cubani residenti in Italia e provenienti dalle migliori orchestre che la “Isla Grande” ha saputo produrre negli ultimi anni.

Leader del gruppo è il cantante cubano Enrique Mena, già membro per diversi anni di N.G. La Banda, una delle più importanti orchestre cubane di Salsa nel mondo. Una grande band per un grande cantante pronta a trasportare l’ascoltatore nella magica atmosfera che la musica cubana da sempre é capace di creare.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.