IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Caso” della spigola di 10 kg, da Finale precisano: “Non è stata pescata con piccola rete”

Finale L. In seguito alla polemica che si è sollevata dopo la pubblicazione della notizia della cattura di una spigola da quasi dieci chili, da Finale arrivano alcune precisazioni. “Il pesce è stato pescato con una lenza con una cinquantina di ami legati in sequenza e non con una piccola rete” spiegano i due pescatori finalesi, che nei giorni scorsi avevano catturato una spigola da 9 chili e 850 grammi a circa un miglio dalla costa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.