Casanova Lerrone, inizia la Festa del Buon Mangiare

casanova

Casanova Lerrone. Il paese di Casanova Lerrone ospita due feste durante le quali è possibile riscoprire piatti e specialità del territorio.

Si tratta della Festa del Buon Mangiare, che si svolge sempre la settimana dopo Ferragosto, quest’anno da venerdì 20 a domenica 22 agosto, e la Festa Patronale di Sant’Antonino che quest’anno avrà luogo da venerdì 3 a domenica 5 ettembre. Entrambe sono organizzate dalla Pro Loco.

Entrambe le feste offrono un ampio menu prettamente preparato e curato dalle persone del posto ed ogni sera sarà animata da orchestre danzanti di ottima scelta con ingresso libero, con possibilità di svagarsi con i giochi quello delle freccette e dei tappi dove i più fortunati porteranno a casa belle piante o giochi per i più piccini.

Casanova Lerrone si trova sul percorso della Strada del vino e dell’olio dalle Alpi al Mare ed aderisce all’Associazione Nazionale Città dell’Olio, a significare la presenza di prodotti tipici, soprattutto l’olio extravergine di olive taggiasche di importante valenza storica ed enogastronomia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.