IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Casanova Lerrone, inizia la Festa del Buon Mangiare

Casanova Lerrone. Il paese di Casanova Lerrone ospita due feste durante le quali è possibile riscoprire piatti e specialità del territorio.

Si tratta della Festa del Buon Mangiare, che si svolge sempre la settimana dopo Ferragosto, quest’anno da venerdì 20 a domenica 22 agosto, e la Festa Patronale di Sant’Antonino che quest’anno avrà luogo da venerdì 3 a domenica 5 ettembre. Entrambe sono organizzate dalla Pro Loco.

Entrambe le feste offrono un ampio menu prettamente preparato e curato dalle persone del posto ed ogni sera sarà animata da orchestre danzanti di ottima scelta con ingresso libero, con possibilità di svagarsi con i giochi quello delle freccette e dei tappi dove i più fortunati porteranno a casa belle piante o giochi per i più piccini.

Casanova Lerrone si trova sul percorso della Strada del vino e dell’olio dalle Alpi al Mare ed aderisce all’Associazione Nazionale Città dell’Olio, a significare la presenza di prodotti tipici, soprattutto l’olio extravergine di olive taggiasche di importante valenza storica ed enogastronomia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.