IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cartiera Verde, incontro all’Unione Industriali: sit-in di protesta dei lavoratori

Varazze. Protesta dei lavoratori della Cartiera Verde in concomitanza con l’incontro in programma domani pomeriggio, alle ore 17 e 30, presso l’Unione Industriali di Savona con al centro il rinnovo della cassa integrazione per 58 lavoratori e per conoscere le decisioni della dirigenza aziendale in merito al futuro industriale dello stabilimento varazzino, al centro ormai di una lunga vertenza.

I lavoratori organizzerrano un sit in di protesta sotto le sede dell’Unione Industriali, con la richiesta di accelerare sullo sblocco della vertenza del capannone e di arrivare a definire soluzioni produttivi a tutela dell’occupazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.