IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcare, sorpresi a rubare all’interno di una ditta: in manette 3 rumeni

Carcare. Sono stati “pizzicati” dai carabinieri mentre stavano ancora finendo di caricare il furgone del materiale appena rubato da un’azienda di Carcare. Si tratta di tre rumeni, Alessandru Jurka, 45 anni, Doru Jurj, 36 anni, e Sorin Dragan, di 27, che sono stati arrrestati in flagranza di reato, stanotte, con l’accusa di furto aggravato.

L’allarme è scattato intorno alle 3,30 quando ai militari è stata segnalata la presenza di un furgone “sospetto” in sosta vicino ai cancelli della ditta carcarese. Gli uomini dell’Arma in pochissimi minuti sono arrivati sul posto e hanno sorpreso i rumeni intenti a rubare pannelli di acciaio, nichel e altro materiale (prodotto dall’azienda valbormidese). I ladri sono stati immediatamente bloccati, arrestati e portati in caserma.

I militari stanno anche svolgendo ulteriori accertamenti e verifiche per capire se i rumeni siano anche i responsabili di un altro furto, avvenuto qualche mese fa, che era stato subito dalla stessa azienda di Carcare. E’ altamente probabile che infatti a rubare la merce in quella circostanza fossero le stesse tre persone entrate in azione questa notte. I rumeni saranno processati per direttissima già questa mattina in Tribunale a Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Vale_Riana
    Scritto da Vale_Riana

    …e non dimentichiamo di rispedire indietro anche i familiari…altrimenti tornano in dietro con la scusa di venire a trovarli!!!
    PS: se hanno proprietà, verranno confiscate per pagare le spese di rimpatrio, i danni e il costo del tempo impiegato dalle forze dell’ordine per scortarli a casuccia!!!

  2. Scritto da albertobronti

    Caricare sl primo volo per Bucarest senza tanti discorsi con foglio di via PERENNE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!