IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, presentato il Savona: ecco la squadra che darà la caccia alla Prima Divisione (foto) foto

Savona. Lo scorso anno c’era la necessità di riconquistare un pubblico da tempo perduto, pertanto la società aveva optato per una presentazione in grande stile in Darsena. Reduce da una stagione di successi, il Savona del presidente Andrea Pesce si è presentato alla città nella sua versione 2010/11 con una scenografia più spartana e modesta, ma altrettanto apprezzata dai sostenitori.

La presentazione è avvenuta ieri sera, presso la SMS delle Fornaci. La serata, condotta dalla speaker Elisa Di Padova, è stata aperta dalle dichiarazioni del presidente che ha ribadito le ambizioni del suo sodalizio. A seguire è toccato al capitano Paolo Ponzo prendere la parola, ripetendo quando sia importante creare entusiasmo nella piazza per vivere una stagione da protagonisti.

Per gli appassioni i nomi dei calciatori a disposizione del mister Gennaro Ruotolo non possono che dare spazio a grandi aspettative. E’ stata allestita una rosa decisamente competitiva per un campionato quale la Seconda Divisione.

I calciatori, nella serata di ieri, sono stati annunciati uno ad uno al pubblico presente, mentre sullo schermo alle loro spalle scorrevano immagini del Savona di ieri e di oggi.

Questi i giocatori sui quali Gennaro Ruotolo può fare affidamento. Portieri: Sebastian Forti, Luca Mogni, Federico Nicastro; difensori: Nicolò Antonelli, Simone Barca, Matteo Candolini, Juriy Cannarsa, Enrico Chiarini, Cristian Di Leo, Erri Praino, Alessandro Romeo; centrocampisti: Arturo Ymeri, Andrès Bottiglieri, Mauro Briano, Angelo Buglio, Paolo Facchinetti, Hernan Pablo Garin, Ivan Marconi, Andrea Pellini, Walter Piccioni, Paolo Ponzo; attaccanti: Luca Cattaneo, Gianluca De Angelis, Adil Mezgour, Giorgio Parodi, Michele Tarallo.

Dopo il pareggio con la Sanremese, domani alle ore 17 gli striscioni affronteranno la seconda partita ufficiale, sempre valida per la Coppa Italia, contro la Carrarese allo stadio dei Marmi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.