IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, incontro amichevole tra l’Altarese e il Vado Juniores

Mallare. Si disputerà nel tardo pomeriggio di oggi a Mallare, alle ore 18,45, una partita amichevole tra l’Altarese, che nella prossima stagione sarà nuovamente ai nastri di partenza del torneo di Prima Categoria, e la formazione Juniores del Vado, allenata da Claudio Caddeo, reduce dalla gara di domenica scorsa contro la Praese.

Il club valbormidese lo scorso anno ha chiuso il campionato al 6° posto con 53 punti in classifica, avendo nel centrocampista Repetto il suo miglior realizzatore a quota 11 reti, e anche per la prossima annata non nasconde l’intenzione di voler fare un’altra volta bene. In panchina, i giallorossi hanno sostituito il partente Aime con mister Frumento (ex Bragno), che in passato è stato il vice di Manuel Montali a Vado nella seconda metà della stagione 2006/07 (serie D), conclusasi con la salvezza dei rossoblu ai playout.

A livello di mercato, invece, a fronte della partenza del centrocampista Seminara verso Sassello, va segnalato l’arrivo ad Altare, da Bragno, dei fratelli Quintavalle: il portiere Livio (classe 1976) e l‘ex vadese, e savonese, Riccardo (classe 1980). Quest’ultimo, che con la maglia del Vado disputò nell’annata 2002/03 un campionato di serie D nel ruolo di terzino sinistro, nel corso degli anni si è rivelato un autentico bomber, tanto che nella stagione passata, sempre in Prima Categoria, ha vinto la classifica dei cannonieri mettendo a segno la bellezza di 30 segnature.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.