IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio femminile, Vado: test di alto livello con la Sestrese Multedo

Vado Ligure. La squadra femminile del Vado F.C. affronterà in un match amichevole la Sestrese Multedo, formazione di serie A2 che annovera tra la sue fila il talento savonese Margot Gambarotta, protagonista con l’Under 17 italiana, e la forte trequartista Selvaggia Palombini.

La partita si disputerà giovedì 2 settembre alle ore 20,30. Il team genovese affronterà le vadesi al Chittolina in preparazione della partita di Coppa Italia di domenica 5 contro le rivali del Bogliasco Pieve, che militano in serie B.

La Sestrese Multedo, reduce da un trionfale campionato di serie B, allenata da mister Lombardo, rappresenta il primo test stagionale del Vado, che cercherà di confermare fin dai primi giorni di preparazione il uolo da protagonista che intende recitare anche nel prossimo campionato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.