IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, biglietti nominativi per la partita tra Savona e Sanremese

Vado Ligure. Partirà ufficialmente mercoledì 18 agosto la stagione del Savona, con la prima partita che conta. Gli striscioni affronteranno la Sanremese per la prima giornata del girone di Coppa Italia. Fischio di inizio alle ore 17.

Il costo del biglietto per assistere all’incontro, in programma al Chittolina di Vado Ligure, è di 10 euro, posto unico. I biglietti saranno nominativi, sarà quindi necessario presentarsi alla cassa con il proprio documento di identità.

Per facilitare l’accesso mercoledì ed evitare qualche piccolo rallentamento, la società ha previsto una prevendita.

Sarà possibile acquistare i biglietti già domani e mercoledì mattina allo stesso prezzo presso il Transitalia Point in via Luigi Corsi 22 a Savona, con orario dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, sempre muniti del documento di identità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.