IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, amichevole a Mallare: l’Altarese prevale sul Vado Juniores

Mallare. Martedì 24 agosto, con fischio di inizio alle ore 18,45, si è giocata una partita amichevole sul campo di Mallare tra la formazione dell’Altarese, guidata da mister Frumento, e il Vado Juniores di mister Caddeo.

La partita è stata molto bella e con continui cambi di fronte, giocata senza timori riverenziali dai giovani rossoblu. L’ottima Altarese, guidata da Riccardo Quintavalle, ha cercato più volte di portare al sicuro il risultato, ma si è dovuta accontentare di due reti, una per tempo. Merito anche di un’ottima prestazione di Pelle e di tutta la difesa vadese.

Il centrocampo rossoblu ha lottato su ogni pallone, smistando palle ai compagni in avanti che hanno tenuto in apprensione più di una volta la difesa dell’Altarese. La compagine giallorossa si è imposta per 2 – 0.

“Sperando di poter ancora incontrare i ragazzi di mister Frumento in amichevole e ringraziandoli per la loro disponibilità – hanno dichiarato i dirigenti vadesi a fine partita – lasciamo lavorare la juniores di Caddeo per questi due giorni in vista dell’impegno di sabato prossimo con il Pallare”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.