IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, i gironi della Coppa Italia regionale

Ceriale. La Coppa Italia sarà il primo banco di prova per le formazioni che militano nei campionati regionali di calcio a 5.

Le 21 società iscritte alla serie C ligure sono state suddivise in quattro gironi, nell’ambito dei quali si incontreranno in gare di sola andata. Al termine delle cinque giornate di gioco sarà ammessa alla final four la squadra che, in ogni girone, avrà conseguito il maggior numero di punti.

Il Ceriale è stato inserito nel girone 1, Città di Finale e Toirano nel 2. Le date degli incontri dei gironi eliminatori sono tutti lunedì: 20 settembre, 27 settembre, 4 ottobre, 11 ottobre, 18 ottobre.

Questi i raggruppamenti:
girone 1: Ceriale, Coldirodi Calcio a 5, Coldirodese, Dolceacqua, Dolcedo;
girone 2: Città di Finale, Pro Imperia, Sant’Ampelio, San Biagio, Toirano;
girone 3: Bogliasco D’Albertis, Cornigliano ’79, Genova Calcio a Cinque, La Commenda di Prè, Lago Tana Arenzano;
girone 4: Borgo Rapallo 98, Figenpa Concordia, Riccò Le Rondini, Sammargheritese, Scoffera Calcio, Tigullio Calcio a Cinque.

La prima giornata, in programma lunedì 20 settembre, vedrà i seguenti incontri:
Dolceacqua – Dolcedo
Ceriale – Coldirodese
Città di Finale – Toirano
Sant’Ampelio – San Biagio
Lago Tana Arenzano – Bogliasco D’Albertis
La Commenda di Prè – Cornigliano ’79
Sammargheritese – Tigullio Calcio a Cinque
Borgo Rapallo 98 – Figenpa Concordia
Riccò Le Rondini – Scoffera Calcio

Alla Coppa Italia di serie D risultano iscritte 11 compagini. Fra di esse non vi sono savonesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.