IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, va per funghi e cade in un dirupo: 88enne trovata senza vita nei boschi

Cairo Montenotte. Era scomparsa da questa mattina dalla sua casa di Cairo Montenotte. L’intenzione era quella di andare per funghi nei boschi della zona. Dopo qualche ora, però, non vedendola rientrare i familiari hanno dato subito l’allarme. La paura era che, trattandosi di una persona anziana, le fosse capitato qualcosa nel corso di quella scampagnata.

E così purtoppo è stato. Celestina Armellino, 88 anni, è stata ritrovata senza vita in un dirupo dai Carabinieri di Cairo, da ore sulle sue tracce. I militari, poco dopo le 18,30, hanno avvistato la sua bicicletta e, lì vicino, il suo corpo. La donna sarebbe morta per le ferite riportate nella caduta.

La signora Celestina non è l’unica vittima della montagna. Sono molti i cercatori di funghi caduti in dirupi e scarpate e ritrovati senza vita, come è accaduto purtropo a Cairo. Di qui l’appello alla prudenza da parte del personale del Soccorso Alpino agli appassionati dei boschi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.