IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borgio Verezzi, soffitto pericolante: intervento dei pompieri, lievi ferite per una donna

Borgio Verezzi. E’ in corso in questi minuti l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Albenga per il soffitto di un’abitazione a Borgio Verezzi, in via XXV Aprile. Probabilmente non si tratta di un cedimento strutturale, ma sono in corso ulteriori accertamenti da parte dei pompieri sull’entità del crollo. Stando a quanto riferito una signora di 50 anni, iniziali P.M., residente nell’alloggio, ha riportato alcune ferite, tra cui un lieve trauma facciale: soccorsa dai militi della Croce Bianca è stata trasportata in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Si attendono ora verifiche per la stabilità e sicurezza del soffitto, dal quale sarebbero comunque caduti in casa calcinacci e parti di intonaco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.