IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borgio, riposa a letto e le crolla addosso parte del soffitto: aperta inchiesta

Borgio Verezzi. Calcinacci e mattoni che improvvisamente cadono dal soffitto della propria camera da letto mentre si sta dormendo. E’ successo ad una donna di Borgio Verezzi, residente in via XXV Aprile, che è stata così colpita al volto e all’addome.

Ricoverata in Medicina d’urgenza al Santa Corona (probabilmente ha riportato la frattura del setto nasale) e dimessa dopo che gli esami hanno escluso lesioni interne, la 53enne non è mai stata in pericolo di vita, ma lo spavento è stato tanto. Solo per una manciata di centimetri i blocchi pesanti del soffitto, sono finiti a lato del letto e sul comodino. Sulle cause del crollo è stata aperta un’inchiesta, non è escluso che ci siano responsabilità di terzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.