IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, scontro moto-scooter in via Michelangelo: due feriti

Borghetto S.S. Scontro moto-scooter questa mattina, intorno a mezzogiorno, in via Michelangelo, all’altezza dell’angolo con corso Raffaello, a Borghetto Santo Spirito. Sulla moto viaggiava una coppia mentre alla guida dello scooter c’era un ragazzo. Ad avere la peggio è stata la passeggera della moto che ha riportato sospette fratture agli arti inferiori.

Solo alcune botte ed escoriazioni invece per conducente dello scooter, mentre è uscito praticamente illeso il ragazzo a bordo della moto. Sul luogo dello scontro sono intervenute due ambulanze della Croce Bianca di Borghetto, l’automedicale Sierra 4 di Pietra Ligure e una pattuglia della polizia stradale per i rilievi del caso. Dalla prima ricostruzione dei fatti sembra che la moto, che proveniva da Toirano e svoltava in direzione Loano, non abbia dato la precedenza allo scooter che procedeva in direzione Toirano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.