IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto: in calendario lo spettacolo “Rosaspina una bella addormentata”

Borghetto. Per la rassegna “Spazio Bimbi”, sabato 11 settembre a partire dalle ore 21.30, in Piazza Marinai d’Italia sul lungomare di Borghetto S. Spirito, si svolgerà lo spettacolo per grandi e piccini dal titolo “Rosaspina una bella addormentata” a cura del teatro del piccione. L’inizativa era prevista per giovedì 29 luglio ma è stata rimandata a causa del maltempo.

La nota fiaba più comunemente nota come “la bella addormentata nel bosco” viene messa in scena con la semplicità che è tratto caratteristico dello stile della Compagnia con una particolare attenzione all’immagine e all’azione scenica al fine di stabilire una comunicazione evocativa, emozionale, ma soprattutto immediata con i bambini.

Lo spettacolo rientra nel circuito interprovinciale “Insieme in Liguria”. L’iniziativa è promossa dall’Assessorato alla Cultura, l’ingresso è libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.