Sport

Basket, Tirreno Power Riviera: tre amichevoli per prepararsi alla Coppa Italia

20100506rivieraVscecina20100506 0030

Vado Ligure. Muove i suoi primi passi il Riviera Vado Basket versione 2010/11. Dopo il primo incontro avvenuto lunedì 16 agosto, la squadra ha iniziato ad affrontare una doppia seduta di allenamento giornaliera agli ordini di coach Marcello Ghizzinardi e del preparatore atletico Piero Guarneri.

Il gruppo si sta compattando e sta incontrando la soddisfazione del direttore sportivo Marco Bernardi: “Sono molto soddisfatto, i ragazzi hanno messo in luce sin da subito una grande voglia di fare gruppo, stanno rispondendo molto bene alle sollecitazioni quotidiane, sia quelle impartite dal professor Piero Guarneri, nelle due ore di atletica, sia quelle dirette da coach Ghizzinardi nella seduta pomeridiana. La squadra adesso inizierà un periodo di rodaggio, giocando alcune partite amichevoli, per prepararsi al meglio al primo impegno ufficiale della stagione, i concentramenti di Coppa Italia che abbiamo il piacere e l’onore di organizzare”.

La Tirrreno Power inizierà i test di preparazione alla Coppa Italia con una serie di amichevoli. Sabato 28 agosto alle ore 18 nel pallone geodetico di Vado Ligure i biancorossi affronteranno il Pool 2000 Loano, neo promosso in serie C Dilettanti. Giovedì 2 settembre alle ore 19, nel palasport Uccio Camagna di Tortona, il Riviera incontrerà il Derthona, altra compagine di C Dilettanti. Infine, mercoledì 8 settembre alle ore 18,30, nel palasport di Valenza, i vadesi giocheranno contro la Fulgor Omegna, compagine che milita in A Dilettanti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.