IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket, Tirreno Power Riviera: tre amichevoli per prepararsi alla Coppa Italia

Vado Ligure. Muove i suoi primi passi il Riviera Vado Basket versione 2010/11. Dopo il primo incontro avvenuto lunedì 16 agosto, la squadra ha iniziato ad affrontare una doppia seduta di allenamento giornaliera agli ordini di coach Marcello Ghizzinardi e del preparatore atletico Piero Guarneri.

Il gruppo si sta compattando e sta incontrando la soddisfazione del direttore sportivo Marco Bernardi: “Sono molto soddisfatto, i ragazzi hanno messo in luce sin da subito una grande voglia di fare gruppo, stanno rispondendo molto bene alle sollecitazioni quotidiane, sia quelle impartite dal professor Piero Guarneri, nelle due ore di atletica, sia quelle dirette da coach Ghizzinardi nella seduta pomeridiana. La squadra adesso inizierà un periodo di rodaggio, giocando alcune partite amichevoli, per prepararsi al meglio al primo impegno ufficiale della stagione, i concentramenti di Coppa Italia che abbiamo il piacere e l’onore di organizzare”.

La Tirrreno Power inizierà i test di preparazione alla Coppa Italia con una serie di amichevoli. Sabato 28 agosto alle ore 18 nel pallone geodetico di Vado Ligure i biancorossi affronteranno il Pool 2000 Loano, neo promosso in serie C Dilettanti. Giovedì 2 settembre alle ore 19, nel palasport Uccio Camagna di Tortona, il Riviera incontrerà il Derthona, altra compagine di C Dilettanti. Infine, mercoledì 8 settembre alle ore 18,30, nel palasport di Valenza, i vadesi giocheranno contro la Fulgor Omegna, compagine che milita in A Dilettanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.