IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket, serie D: iscritte Finale, A.P.S. e Juvenilia

Finale Ligure. Mentre in serie C Regionale non ci saranno savonesi, è confermato il terzetto di squadre della provincia di Savona nel campionato regionale di serie D.

Finale Basket Club, Amatori Pallacanestro Savona e Juvenilia Varazze, per citarle nell’ordine di classifica della scorsa stagione, si sono nuovamente iscritte alla stessa categoria.

Insieme a loro ci saranno tre compagini della provincia di Imperia (Basket Club Ospedaletti, Pallacanestro Imperia, Olimpia Basket), sei della provincia di Genova (Ardita Juventus, Basket Pegli, Cffs Cogoleto, Audace Gaiazza Valverde, Valpetronio Basket, Pgs Don Bosco) e una spezzina (Csi Ameglia Basket).

Risultano quindi 13 le formazioni ai nastri di partenza. C’è attesa ora per la decisione del Comitato regionale Fip riguardo alla formula da adottare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.