IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Autore del furto dello zaino sulla spiaggia di Albenga a giudizio: patteggia 10 mesi

Savona. Il cittadino di origine irachena, S.A., 25 anni, arrestato ieri ad Albenga dopo che aveva rubato uno zaino con un cellulare, questa mattina, è stato processato per direttissima e ha patteggiato dieci mesi e 300 euro di multa (pena sospesa).

Il giudice nel corso dell’udienza di oggi ha convalidato l’arresto e rimesso in libertà il 25enne. Il giovane non potrà comunque restare ancora in Italia visto che era già stato colpito da un decreto di espulsione, emesso dalla Questura di Lucca, perché clandestino sul territorio. Per lui sono già state avviate le procedure per l’esecuzione del provvedimento di espulsione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da svullo

    Mandatelo a scontare la pena nelle sue salubri patrie galere !!!!!!!!!!!!!!!!!